Problema a cambiare directory da terminale Italiano
Ciao a tutti. Ho il problema che vedete nell'oggetto con una buster virtuale sotto virtualbox, creata un paio di giorni prima del rilascio ufficiale per provarla ed è stata sempre aggiornata. In sostanza l'utente giuliano (utente normale) non può cambiare directory, ecco cosa succede: giuliano@buster-virtuale: ~$ cd Scaricati/ bash: go2: comando non trovato giuliano@buster-virtuale: ~$ L'utente root non ha questo problema. Il fatto è che go2 è stato tolto da buster per un bug grave (bug #928324). Ora che faccio? Qualcuno ha suggerimenti o consigli? Grazie e buona giornata a tutti Giuliano
Il mar 9 lug 2019, 12:03 Piergiuseppe Tundo <peppe.tundo@gmail.com> ha scritto: > Evidentemente è stato definito un alias (che ha priorità maggiore di un > bash builtin, vedi > https://unix.stackexchange.com/questions/132623/order-of-executables-started-in-bash > ). > > Per scoprirlo esegui 'alias cd'. > > Per scoprire le alternative, esegui 'type cd'. > > Ciao, > > Peppe > Ringrazio Peppe che mi ha indirizzato nel.modo giusto. Era stato un errore mio di copiatura senza controllo di .bashrc. Giuliano
89.2 MB 3,873 messages
Last sync: 15 July 2019 22:44

Move Messages

Save

Apply Labels

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/sessions) in Unknown on line 0