Sostituire ecryptfs Italiano
Ciao a tutti, come probabilmente saprete con la nuova versione di debian in uscita a breve verrà abbandonato ecryptfs. Vedi https://www.debian.org/releases/testing/amd64/release-notes/ch-information.en.html Io lo usavo perché lo trovavo estremamente comodo per cifrare le directory degli utenti senza dover passare da password al boot e cose così. Le mie necessità di protezione sono molto banali e semplicemente si riducono a rendere inaccessibili i dati in caso di cessione del disco ad altri; inoltre il computer in questione è una workstation casalinga usata da utenti non competenti. Secondo voi con cosa lo potrei sostituire che sia semplice come era ecryptfs? Ho provato a guardare cryptsetup ed encfs ma mi pare che siano molto più complicati e soprattutto il primo funziona a livello di partizione e io non voglio mettere le home di ogni utente su partizioni separate. -- Ciao leandro
89.2 MB 3,873 messages
Last sync: 15 July 2019 22:44

Move Messages

Save

Apply Labels

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/sessions) in Unknown on line 0