Partizione di swap solo per l'ibernazione Italiano
On 1/16/19 5:31 PM, Giuliano Grandin wrote: > Buon giorno a tutti. > Vorrei impostare il portatile in modo che la swap venisse usata solo per > l'ibernazione. > È possibile? > Il portatile ha 12 GB di ram, una cpu Intel Core i3-4005U e presto in > SSD Samsung 860 EVO da 500 GB (appena preso). > > Grazie per qualunque aiuto Ehm, perché? La swap mica fa danni, se hai abbastanza RAM non la usa. federico -- Federico Di Gregorio federico.digregorio@dndg.it DNDG srl http://dndg.it I filosofi son come i sociologi: il mondo non lo capiscono. -- A.R.M.
On 16/01/2019 17:31, Giuliano Grandin wrote: > Buon giorno a tutti. > Vorrei impostare il portatile in modo che la swap venisse usata solo > per l'ibernazione. > È possibile? > Il portatile ha 12 GB di ram, una cpu Intel Core i3-4005U e presto in > SSD Samsung 860 EVO da 500 GB (appena preso). > > Grazie per qualunque aiuto > > Giuliano > Credo che impostando la swappines a 0 dovrebbe non usarla mai come 'RAM di riserva'. Quindi facendo quello che vuoi tu. in /etc/sysctl.conf aggiungi vm.swappiness=0 Ciao, Nicola
Il giorno Wed, 16 Jan 2019 17:53:14 +0100 Nicola Manca <nicola.manca85@gmail.com> ha scritto: ... > Credo che impostando la swappines a 0 dovrebbe non usarla mai come > 'RAM di riserva'. > Quindi facendo quello che vuoi tu. > in /etc/sysctl.conf aggiungi > vm.swappiness=0 grazie Nicola! Appeno faccio il lavoro, seguo il tuo consiglio. Giuliano -- Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
89.2 MB 3,873 messages
Last sync: 15 July 2019 22:44

Move Messages

Save

Apply Labels

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/sessions) in Unknown on line 0